Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Consiglio Generale Fai-Cisl Toscana

Oggi, 7 dicembre, a Firenze si svolge il Consiglio generale della Fai Cisl Toscana alla presenza del Segretario nazionale Mohamed Saady.

Nel corso della riunione sono stati eletti i referenti territoriali delle FAI di Grossseto e Siena nelle persone di Antonella Bioni e Gabriele Coppi. I complimenti ed un in bocca al lupo va ai neo eletti da tutto il Consiglio generale.

Il segretario generale regionale Patrizio Giorni ha esposto la relazione a nome della Segrrteria che ha toccato tutti i punti dell’attualità Sindacale e Polita. Dalla riforma delle pensioni all’impegno per la lotta all’evasione, dal nuovo progetto per il settore Forestale agli assetti dei Consorzi di Bonifica, ecc…

Punto strategico del 2018 sarà la Formazione che partirà dalla appartenenza e la militanza della dirigenza toccando aspetti di carattere sia tecnico che politico Sindacale generale.

Questo è lultimo incontro prima della fine dell’anno e la Segreteria regionale augura a tutti buon Natale e felice anno nuovo a tutti!