È stata una ottima giornata di condivisione Sindacale quella che si è svolta lunedì 20 maggio 2024 presso l’ I.I.S. Artistico “Artemisia Gentileschi” di Carrara.
Si è concluso il percorso istituito dal concorso “FAI il logo per la Fondazione della FAI CISL Toscana” e premiato i vincitori.
I complimenti vanno alle ragazze della 4°C con indirizzo grafico Olabi Emma, Orsini Elena, Ottonello Marta – che hanno realizzato un progetto di gruppo – e Fasulo Daniel della 5° C indirizzo grafico.
Un plauso ed il premio va a tutto l’istituto che ha primeggiato in Toscana per la sua fantasia, capacità ed interesse.
Un ringraziamento particolare lo diamo alla prof.ssa Francesca Crudeli, ottima coordinatrice, ed alla dirigente scolastica Ilaria Zolesi che ha permesso la realizzazione di questa bellissima esperienza.
Con gli strumenti realizzati dai ragazzi, oggi, siamo in grado di continuare e concludere il percorso di costituzione della nostra Fondazione – lo dichiara Massimiliano Gori Segretario generale FAI CISL Toscana – che siamo convinti saprà dare nuove tutele ed opportunità ai lavoratori della dell’agroalimentare della Toscana anche attraverso studi e ricerche specifiche della nostra Regione.