Oggi, 7 dicembre, a Firenze si svolge il Consiglio generale della Fai Cisl Toscana alla presenza del Segretario nazionale Mohamed Saady.
Nel corso della riunione sono stati eletti i referenti territoriali delle FAI di Grossseto e Siena nelle persone di Antonella Bioni e Gabriele…
Oggi, 28 ottobre 2017, anche in Toscana, a Siena, si è svolto il sit-in Fai per la Mobilitazione Nazionale. Una delegazione é stata ricevuta dal Prefetto di Siena al quale abbiamo descritto le istanze presenti nella piattaforma. Questo è solo l'inizio di…
Coinvolti i lavoratori di agroalimentare, ambiente e foreste
Al via in Toscana la raccolta firme
della Fai-Cisl su previdenza e lavoro
Appuntamento sabato 28 Ottobre in piazza Duomo a Siena (ore 10-12)
Al via anche in Toscana la campagna di raccolta…
Oggi, 11 ottobre 2017, a Bari si tiene il convegno "L'Agroalimentare del Futuro". La Fai Toscana partecipa per dare il proprio contributo e raccogliere la sfida che vedrà la formazione e la partecipazione come strumenti per la tutela e la valorizzazione dei lavoratori.
Inoltre…
La FAI-Cisl Toscana, con la presenza del segretario nazionale FAI-Cisl Pesca Silvano Giangiacomi, partecipa al seminario dei Flag italiani dal 2 al 4 ottobre ad Orbetello. Dopo l'introduzione dell'assessore regionale Remaschi, i lavori procedono con un focus sulla pesca italiana, la valutazione…
Oggi, 28 settembre 207, a Firenze presso la sede regionale della Cisl si è tenuto il coordinamento regionale del settore Forestale della FAI per valutare l’ipotesi proposta della Regione Toscana a riguardo del settore e del suo futuro.
Grande partecipazione dei Delegati alla…
28 settembre 2017, la FAI Cisl ha partecipato al Flag Alto Tirreno Toscano dove sono state presentate le modalità di valorizzazione della pesca e della relativa filiera, sviluppare il settore della Pesca-Turismo e procedere alla nomina dell’organismo Direttivo.
Oggi, 19 settembre 2017, si è svolto l'incontro del Gruppo di Lavoro Regionale per il turnover nel settore forestale.
Oggi, 18 settembre, a Firenze si è svolto l'Attivo Unitario del CCNL Operai Agricoli. Patrizio Giorni ha effettuato la relazione introduttiva che ha portato ad un coinvolgente dibattito che si è concluso con l'approvazione della piattaforma da presentare a Roma dove il…